Ausl Bologna. Nuova ambulanza donata al Dipartimento di Emergenza

336 News
La donazione è da parte della Fondazione Carlo Novello Onlus. L'ambulanza è predisposta per accogliere anche bambini in età pediatrica, presterà servizio di assistenza e di soccorso sul territorio di Bologna.
Una nuova ambulanza del valore di 103.700 euro è stata donata al Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Usl di Bologna dalla Fondazione Carlo Novello Onlus e dalla Sig.ra Luisa Pirazzini, mamma di Carlo, in memoria di Carlo Novello, morto in un incidente aereo nel 2005.

La consegna è avvenuta ieri nella sede della Centrale Operativa 118 Emilia Est presso l’Ospedale Maggiore di Bologna. Ad accogliere e ringraziare i membri della Fondazione e la Sig.ra Luisa Pirazzini, a nome della Azienda Usl di Bologna, Giovanni Gordini, direttore del Dipartimento di Emergenza.

La nuova ambulanza, predisposta per accogliere anche piccoli pazienti in età pediatrica, presterà servizio di assistenza e di soccorso nel territorio del Comune di Bologna.

“Con la donazione odierna – spiega l’Ausl in una nota - si potenzia ulteriormente il parco dei mezzi di soccorso del 118 di Bologna e provincia che comprende, attualmente, 32 ambulanze e 18 auto mediche”.
 

Informazione pubblicata su quotidianosanità.it

Vota questo articolo

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Sequoia Srls (socio unico) - Via Mura di Porta Gaza, 9/A - Ravenna (RA) - C.F/P.IVA 02642250399

Informativa Privacy e Cookies

Powered by Link Informatica Web Agency  login